siluette di un cantiere edile al tramonto

La nostra Filosofia

Rinnova.Mi è sinonimo di costruzioni e tecnologia, con particolare attenzione ai processi produttivi.

Qualità, affidabilità e innovazione.

Details Passioned.

Cura e Attenzione nella scelta di ogni materiale.

La ricerca del dettaglio, all’interno di ogni fase costruttiva, viene implementata attraverso i supporti tecnologici adottati. Mentre grazie all’utilizzo di un unico strumento di gestione si può semplificare la comunicazione di tutti gli interlocutori coinvolti nel progetto.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare la gestione di un cantiere rendendolo monitorabile e accessibile anche ai meno esperti.

Our Founders

Eugenio Delli Ponti

Eugenio Delli Ponti

Founder e amministratore delegato della società, laureto in economia e commercio in Bicocca a Milano, segue principalmente le strategie, i processi e l’acquisizione di nuovi clienti.

Alessandro Soffientini

Alessandro Soffientini

Founder e direttore operativo, laureato in design allo IED di Milano, forte della sua decennale esperienza nel settore, si occupa principalmente di gestire i responsabili di cantiere, le squadre e supervisionare tutti gli accordi con i clienti.

Luca Gatti

Luca Gatti

Socio strategico e di capitale, con esperienza decennale nella progettazione e commercializzazione di impianti di raffrescamento e a capo di un’altra sua importante società che opera nel settore da quasi vent’anni.

Le nostre Persone

Gianmarco Francioso

Gianmarco Francioso

Responsabile ufficio acquisti - Pricing manager

Jessica Cocchiara

Jessica Cocchiara

Responsabile ufficio amministrativo

Architetto Matteo Piantoni

Architetto Matteo Piantoni

Project manager

Architetto Vincenzo La Viola

Architetto Vincenzo La Viola

Project manager

dettaglio edificio moderno curvilineo

La nostra storia

2021

Fondata nel 2021 Rinnova.Mi nasce come impresa edile da tre soci fondatari: Alessandro, Eugenio e Rosario con l’idea di coniugare passato e presente in un’unica realtà.

Oggi diventata punto di riferimento per il mondo dell’edilizia sul territorio milanese e non solo.

2022

L’anno successivo, nel 2022, visti i volumi sempre crescenti, la società sviluppa ulteriormente l’organizzazione aziendale integrando nell’organico figure dedicate e specializzate per le singole attività d’impresa.

2023

Nel 2023, grazie alla collaborazione e al contributo di un nuovo socio strategico e di capitale, la società compie un ulteriore passo avanti nello sviluppo tecnologico, nel consolidamento di partnership con nuovi fornitori e clienti nella logica di un piano di sviluppo nel medio lungo periodo.